banner_quinto

TREAREADOCENTI1AREASTUDENTII1AREAGENITORI1ALBOPRETORIO1AMMTRASP1TRE
PANNELLO_EVENTI_S
nuovo_numero_telefono

Comunicazione di SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI RICEVIMENTO

al pubblico in ORARIO POMERIDIANO


SI COMUNICA NELL'ALBO PRETORIO - SONO PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE PERSONALE ATA E DOCENTI RELATIVI AL PROGETTO PON 2014-20 COMPETENZE DI BASE “COMPETENZE IN ….AZIONE”NZE DI BASE “COMPETENZE IN ….AZIONE”


 


SCRITTA_TRINITY

Responsabile Trinity per l'Istituto: prof.ssa Antonina  Macaluso

logotrinity

L’Istituto è centro registrato n. 27465 come sede di esame Trinity College London per la certificazione della lingua inglese.

Il Trinity College London è un soggetto accreditato dal Ministero dell'Istruzione Italiana ed è stato firmatario di specifici Protocolli e Accordi con il Ministero dell'Istruzione e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.

La certificazione esterna Trinity, che rappresenta un valore aggiunto capace di aprire la scuola verso servizi di qualità rispondenti alle nuove esigenze educative su scala nazionale e internazionale, valuta il livello di competenze linguistiche  secondo la scala stabilita dal Consiglio d'Europa e indicate nel Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER) e rilascia un certificato valido come credito formativo  spendibile a livello europeo e riconosciuto in ambito professionale con validità internazionale.

Presso il nostro Istituto gli esami si svolgono, solitamente, nel periodo compreso tra il 02 e il 20 Maggio.

Per ulteriori informazioni, programmi e tariffe

esami, consultare il sito ufficiale del Trinity College London:

 

http://www.trinitycollege.it